Un gatto nero vede salire pericolosamente intorno a sé il livello dell'acqua, come per un diluvio universale che mira a sommergere il suo mondo. Il gatto comincia a saltellare di superficie in superficie, finché non zompa a bordo di un natante che è una sorta di arca biblica dove si raccoglierà un gruppetto di altri animali in fuga dall'inondazione: un labrador, un capibara, un lemure, e uno strano uccello gigante che potrebbe rivelarsi un predatore. Il gatto, indipendente e solitario per natura, e inizialmente preoccupato solo di salvare se stesso, dovrà imparare a fare squadra. Intorno a lui tanta natura sommersa e qualche manufatto, a indicare la presenza di un'umanità forse scomparsa in epoca precedente: perché il tempo e il luogo qui sono indefiniti, a indicare quell'eterno presente in cui vivono gli animali, intenti solo alla sopravvivenza giorno per giorno, e in questo caso attimo per attimo.
Hai bisogno di informazioni? Contattaci in orario apertura casse al numero
+39 0255604225
oppure inviaci una email a:
info@progettolumiere.it
Rassegna di cinema e teatro per ragazzi e ragazze
Il sabato pomeriggio a San Donato è un giorno speciale per i più piccoli perchè possono andare al Troisi, magico luogo dove si vivono emozioni e tanto divertimento.Progetto Lumiere in collaborazione con l' Amministrazione Comunale, propone "Il sabato dei ragazzi e ragazze" rassegna di spettacoli teatrali e film d'animazione tra i più apprezzati dal giovane pubblico.
Scarica il flyer della rassegna cliccando QUI
Utilizzo dei rialzini
All'ingresso della sala (solo per le proiezioni di film) sono a disposizione dei rialzini per consentire una miglior visione per i bimbi più piccoli. I cuscini NON devono essere utilizzati per spettacoli teatrali e se seduti nelle prime file. Un cuscino per ogni bambino.Si prega la gentile clientela a termine proiezione di riporre il cuscino all'ingresso della sala.